Brigitte Bardot sui social con le lacrime agli occhi: "Grazie a tutti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Brigitte Bardot sui social con le lacrime agli occhi: "Grazie a tutti"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una lettera scritta a mano con una penna blu, con la sua bella e ampia calligrafia, fotografata e postata sui social network per rassicurare i suoi tanti fan: Brigitte Bardot ha pubblicato un biglietto per ringraziare tutti coloro

Brigitte Bardot  - (Fotogramma)
Brigitte Bardot - (Fotogramma)

 

che si sono fatti avanti per sostenerla dopo il malore che l'ha colpita durante l'estate e in occasione del suo 89° compleanno, festeggiato lo scorso 28 settembre.  

"È con le lacrime agli occhi che vi ringrazio per le centinaia di lettere, biglietti, regali, fiori, semplici parole e per la vostra generosità nei confronti della mia fondazione! Sono sopraffatto dalle emozioni che mi avete dato. Tanta gentilezza, tenerezza e amore dai vostri cuori ha sopraffatto il mio cuore", ha scritto la grande attrice francese.  

Lo stato di salute della diva aveva destato preoccupazione quando lo scorso 19 luglio i servizi di emergenza si erano recati nella sua villa di Saint-Tropez (Var) per curarla. Il marito Bernard d'Ormale aveva spiegato che verso le 9 del mattino l'attrice aveva avuto "difficoltà a respirare". I sanitari le avevano somministrato ossigeno per aiutarla a respirare e erano rimasti "per un po' a tenerla d'occhio". "Come tutte le persone di una certa età, non sopporta più il caldo. Succede a 88 anni", aveva detto il consorte. 

"Sono sopraffatta dall'emozione che mi avete regalato", ha scritto Brigitte Bardot sui social. A distanza di due mesi e mezzo, l'attrice ha inviato a tutti coloro che si sono preoccupati per lei un "piccolo ringraziamento globale". "Non posso rispondere a ciascuno di voi, ma voglio che sappiate che ho letto tutte le vostre lettere e vi sono infinitamente grata!" 

Dopo l'incidente di salute, Brigitte Bardot ha festeggiato il suo compleanno, come afferma nel suo messaggio. "Mi avete aiutato a portare il pesante peso dei miei 89 anni, mi avete dato il coraggio e la fede di cui ho bisogno nelle mie battaglie. Con voi, combatterò la mostruosità umana fino alla fine. Vi amo per sempre", ha aggiunto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.