Fedez, Chiara Ferragni rompe il silenzio: "Vi sono grata"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Fedez, Chiara Ferragni rompe il silenzio: "Vi sono grata"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Chiara Ferragni rompe il silenzio social. La moglie di Fedez, ancora ricoverato in ospedale, ringrazia i suoi follower. "Vi leggo e vi sono grata", scrive nel sintetico post accompagnato da due cuori e le mani giunte in preghiera.

Chiara Ferragni e Fedez - (Fotogramma)
Chiara Ferragni e Fedez - (Fotogramma)
 

 

Il rapper è ricoverato da giovedì scorso all'ospedale Fatebenefratelli di Milano, a causa di due ulcere che gli hanno provocato un'emorragia interna.  

Sulle condizioni di Fedez in ogni caso trapela ottimismo per le condizioni di Fedez, ancora ricoverato all'ospedale Fatebenefratelli di Milano. Oggi è una settimana da quando il rapper è arrivato nel presidio dell'Asst Fbf-Sacco. 

A quanto appreso dall'Adnkronos Salute, l'artista ieri ha trascorso una giornata tranquilla, sotto costante monitoraggio da parte del team di Chirurgia d'urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa. Nessun nuovo episodio di sanguinamento è stato rilevato dopo quello di domenica, subito bloccato grazie a un'endoscopia, senza necessità di ulteriori trasfusioni. Riserbo, per il momento, su quando Fedez potrà essere dimesso. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.