Fedez tornato a casa: "Sono state giornatine intense..."
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Fedez tornato a casa: "Sono state giornatine intense..."

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Sono state giornatine intense". Fedez torna a casa dopo il ricovero in ospedale per l'emorragia provocata da due ulcere. Il rapper, in una serie di audio diffusi su Instagram attraverso il canale broadcast, esprime i

Fedez
Fedez

 

ringraziamenti per il sostegno ricevuto nell'ultima settimana. "Ciao, non mi facevo vivo da un po'. Sono finalmente a casa, volevo ringraziarvi per il supporto", dice. "Sono state giornatine intense, sono felice di essere a casa adesso. Vi mando un abbraccio grande. Stasera c'era il concerto dei Blink, avevo preso i biglietti da un anno... Per chi ci andrà, godetevi il concerto che sarà pazzesco", aggiunge Fedez. "Spero di rimettermi presto in forma. In momenti come questi ci si rende conto di quali persone sono veramente vicine. Può far male non aver sentito chi ti aspettavi: da un lato ti senti un po' triste...". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.