Belve 2023: scontro tra Francesca Fagnani e Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Belve 2023: scontro tra Francesca Fagnani e Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Scontro a Belve 2023 tra Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, e Francesca Fagnani, conduttrice della trasmissione di Raidue in onda domani martedì 10 ottobre. 

"Alla lotteria italia vince uno, e allora gli

Stefania Nobile
Stefania Nobile

 

altri? Non sono coglioni?", dice Nobile. Fagnani ribatte: "Non entrano in tabaccheria e c'è la minaccia del malocchio", con riferimento alle parole che madre e figlia rivolgevano a chi dubitava dell'efficacia di metodi e prodotti offerti in tv. "Nemmeno da noi c’era minaccia. Se io le dico che lei ha il malocchio e le chiedo un tot di soldi, se me li dà è una cogliona, se mette giù è una furba. Basta con i disagiati", insiste Nobile, che non accetta repliche: "Dico basta perché non erano disagiati". Fagnani fa notare che, a rischiare, erano soprattutto persone fragili e vulnerabili: "Non è che io devo provvedere all’ingenuità", dice Nobile. Il duello va avanti tra "avete giocato sulla fragilità" evidenziato dalla conduttrice e il salvataggio in corner di Nobile: "Eh ma tanto sempre qui arriviamo".  

Si parla anche dei metodi di vendita di Wanna Marchi e Stefania Nobile: tecniche anche offensive, dice Fagnani. "Non offensive, realiste", la replica. La conduttrice ricorda che le due televenditrici apostrofavano i telespettatori con 'fate schifo': "Vogliamo dire che son belli? li mettevamo davanti allo specchio", replica l'ospite, che risponde anche alle domande sulle vicende giudiziarie e i processi. "A loro non interessava arrestare due che facevano questo, interessava arrestare Wanna Marchi perché fa notizia, è diverso: 15 novembre, 24 gennaio arrestate, subito. Ma neanche per uno stupratore seriale si muovono così". 

Sulla sua vita privata, Stefania Nobile racconta del doppio matrimonio a Miami lo stesso giorno di sua madre, e confessa: "Era giusto perché ci ha dato tanti soldi un giornale per fare il matrimonio, questa è la verità. Abbiamo fatto il matrimonio con la consapevolezza che non trascrivendolo qua non valeva niente". La Fagnani chiede: ma quindi era tutto proprio finto? E Nobile: "Il matrimonio è vero, nello stato della Florida io sono sposata". La conduttrice insiste: "Quanto vi hanno dato per il matrimonio?". "Cinquanta milioni di lire a testa". Nel 1990? "Cinquanta a testa, per quattro". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.