Smart working, anche Peppa Pig lavora da casa nell'ultima stagione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Smart working, anche Peppa Pig lavora da casa nell'ultima stagione

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Anche Peppa Pig e famiglia lavorano da casa in smart working nell'ultima stagione. L'appuntamento con la nuova stagione, la decima, da oggi venerdì 13 ottobre su RaiPlay con l’anteprima assoluta. A partire da

Peppa Pig
Peppa Pig

 

lunedì 23 ottobre la serie sarà proposta tutti i giorni, alle 8 e alle 15.50 anche su Rai Yoyo.  

In casa di Peppa e George si sperimentano le nuove tecnologie e si svelano i segreti del cinema di animazione. Con Nonno e Nonna Pig, Peppa e George sperimenteranno come farsi aiutare da un robot nei lavori di casa e in giardino e aiuteranno a organizzare l’irrigazione dell’orto; con i loro compagni di scuola si divertiranno a giocare con la carta, impareranno come fare un breve disegno animato e a che cosa servono le lenti da vista; dai cuginetti capiranno tutto sulla vita di un bebè e mentre i genitori lavorano da casa, anche Peppa organizzerà il suo ufficio con l’aiuto di George.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.