Ascolti tv, I Bastardi di Pizzofalcone torna e vince
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Ascolti tv, I Bastardi di Pizzofalcone torna e vince

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La prima puntata della quarta stagione de 'I Bastardi di Pizzofalcone', trasmessa ieri da Rai1, è stato il programma più seguito del prime time di lunedì, con 3.692.000 spettatori e il 20.08% di share. Al

secondo posto, 'Grande Fratello' su Canale 5, con 2.797.000 spettatori e il 20.09% di share. Al terzo posto, 'PresaDiretta' su Rai3, con 1.278.000 spettatori e il 6.22% di share.  

A seguire, tra gli altri ascolti di prime time: 'Colombiana' su Italia 1 (1.152.000 spettatori, share 6.07%), 'Quarta Repubblica' su Rete4 (852.000 spettatori, share 5.62%), 'GialappaShow' su Tv8 (845.000 spettatori, share 4.6%), 'Il Cliente' su La7 (639.000 spettatori, share 3.45%), 'Liberi Tutti!' su Rai2 (550.000 spettatori, share 3.18%), 'Little Big Italy' sul Nove (554.000 spettatori, share 2.8%). 

In access prime time, hanno vinto su Rai1 'Cinque Minuti' (4.441.000 spettatori, share 21.29%) e 'Affari Tuoi' (4.951.000 spettatori, share 22.66%) mentre su Canale5 'Striscia la Notizia' ha totalizzato 3.759.000 spettatori con il 17.2% di share.  

Vittoria di Rai1 anche nel preserale con 'Reazione a Catena – L’Intesa Vincente' (3.044.000 spettatori, share 22.34%) e 'Reazione a Catena' (4.506.000 spettatori, share 26.1%) che hanno avuto la meglio su 'Caduta Libera – Inizia la Sfida' (1.697.000 spettatori, share 14.21%) e 'Caduta Libera' (2.932.000 spettatori, share 18.02%). Su Rai2 'Il Mercante in Fiera – Fuori Due' ha ottenuto 419.000 spettatori con il 2.19% di share mentre 'Il Mercante in Fiera' ha registrato 493.000 spettatori con il 2.38% di share.  

Sul totale reti generaliste + all news, Rai batte Mediaset sia nelle 24 ore che in prima serata 

Complessivamente, le reti generaliste + la rete all news della Rai hanno fatto meglio del corrispettivo Mediaset, sia nelle 24 ore che in prima serata. 

Nell'intera giornata, infatti, Rai generaliste + RaiNews24 hanno totalizzato 2.597.000 spettatori con il 30,8% di share mentre Mediaset generaliste + TgCom24 ha registrato 2.416.000 spettatori con il 28,6% di share. Nella prima serata, Rai generaliste + RaiNews24 sono state viste da 6.703.000 spettatori con il 31,6% di share mentre Mediaset generaliste + TgCom24 hanno totalizzato 5.930.000 spettatori con il 27,9% di share. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.