Un posto al sole, Beppe Zarbo lascia la soap dopo 27 anni: il post di addio di 'Franco'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Gio, Ott

Abbiamo 3078 visitatori e nessun utente online

Un posto al sole, Beppe Zarbo lascia la soap dopo 27 anni: il post di addio di 'Franco'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Beppe Zarbo, Franco Boschi in 'Un posto al sole', lascia la longeva soap italiana. Almeno così sembra da un post pubblicato su Instagram dall'attore che scrive: "il 21 Ottobre 1996 andava in onda la prima puntata di 'Un

Beppe Zarbo e Claudia Ruffo
Beppe Zarbo e Claudia Ruffo

 

posto al sole'. È stata un'avventura incredibile e irripetibile. Voglio ringraziare di cuore Rai ,Freemantle e tutto il pubblico, così come le generazioni che sono cresciute insieme a noi". "Aver fatto parte di questa famiglia è stato un vero privilegio e un'esperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio viaggio. Guardando indietro, mi riempio di emozione per tutti i momenti condivisi e per tutto l'amore che ho ricevuto.Sono grato per l'affetto che mi avete dimostrato nel corso degli anni. Grazie di cuore a tutti!", si legge ancora nel post accompagnato da una foto di set. Il primo commento al post è di Claudio Ruffo, Angela, sua moglie nella soap: "Quanti ricordi e come aver vissuto 2 vite nella stessa vita". 

Franco, appassionato di boxe, dal carattere non semplice, dopo un inizio difficile e anni di vita sregolata, si lega ad Angela (Claudia Ruffo), amore della sua vita con cui ha avuto la figlia Bianca. I due, durante l'estate si erano trasferiti in Sicilia. Nell’ultima puntata in cui si sono visti Angela diceva: “Ci mancherà casa nostra“. “Ma sì, dai. Tanto torniamo presto“, rispondeva Franco prima di andar via lasciando la Terrazza deserta. Dopo l'estate però avevano deciso di restare a vivere in Sicilia e questo aveva alimentato qualche sospetto. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.