'BellaMa'' porta Rai2 al terzo posto nel pomeriggio, Diaco: "Premiato gioco di squadra"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Mag

'BellaMa'' porta Rai2 al terzo posto nel pomeriggio, Diaco: "Premiato gioco di squadra"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - BellaMa’ sta diventando un piccolo caso: il programma di Pierluigi Diaco porta ormai Rai2 a diventare la terza rete nazionale dalle 15.27 alle 17, dopo Canale 5 e Rai1. Una cosa che non accadeva da anni. E un risultato tanto

più importante in questo inizio stagione che vede diversi programmi di Rai2 fare molta fatica alla prova Auditel. 'BellaMa'' registra invece finora una media di stagione del 5.4%, con un +2.2% di share rispetto alla stagione scorsa. Ieri il programma ha registrato il 6% con punte del 7.3%.  

Diaco, contattato dall’Adnkronos, rimane prudente: “I risultati premiano il nostro lavoro di squadra ma la stagione è lunga. Mi sento solo di ringraziare i vertici dell’azienda per la serenità con cui mi consentono ogni giorno di preparare un programma tutto prodotto da risorse interne”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.