Fedez e il post su Gaza, Selvaggia Lucarelli 'non perdona'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Sab, Mag

Abbiamo 4713 visitatori e nessun utente online

Fedez e il post su Gaza, Selvaggia Lucarelli 'non perdona'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Fedez scrive un post per i bambini e civili di Gaza, Selvaggia Lucarelli interviene a gamba testa contro il rapper. Il cantante, dal proprio profilo Instagram, si esprime sul conflitto tra Israele e Hamas dopo le news delle ultime

Fedez e Selvaggia Lucarelli
Fedez e Selvaggia Lucarelli

 

ore: i raid sono aumentati, i bombardamenti non danno tregua alla Striscia di Gaza dove tank e soldati sono entrati per l'operazione di terra. 

"Qui non si tratta neppure più di dichiarare da che parte si sta. Perché c'è una sola parte dove si può stare: ed è dalla parte dei bambini e dei civili, tutti innocenti, che a Gaza hanno perso o stanno perdendo la vita. Perché se non muoiono sotto le bombe, muoiono per mancanza di acqua, cibo, elettricità. Ve ne prego, restiamo umani, come diceva Vittorio Arrigoni", scrive Fedez. 

A stretto giro, Selvaggia Lucarelli - che da giorni evidenzia la condizione drammatica dei civili a Gaza, distinguendo la popolazione da Hamas - accende i riflettori sul post del rapper. "Avevo scommesso che lo avrebbe scritto nel giro di 15 minuti, ha tardato di poco", scrive pubblicando lo screenshot del messaggio di Fedez. "C'è solo una categoria peggiore degli ignavi: quelli che fanno finta di non esserlo quando potrebbe cominciare a buttare male", aggiunge. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.