Grande Fratello, oggi nuova puntata tra eliminazione e triangolo nella Casa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Grande Fratello, oggi nuova puntata tra eliminazione e triangolo nella Casa

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi: la nuova puntata del Grande Fratello, in onda oggi 6 novembre 2023 su Canale 5, ruoterà anche - se non soprattutto - attorno ai 3 concorrenti protagonisti di

vicende e rapporti intrecciati ormai da settimane. 

A colazione va in scena un confronto a 3. Beatrice prepara il caffè, in quello per Giuseppe c'è dello zucchero non richiesto: "Grazie per l'impegno che hai messo", dice il concorrente, che prepara una colazione bis da solo mentre l'attrice si scusa: "È la prima volta che ti vedo a colazione, scusami". Interviene Varrese a difesa della collega, con cui nella serata precedente ha raggiunto un nuovo livello di intimità nella serata precedente, con massaggi e attenzioni: "Giuseppe, Beatrice ti fa un caffè e la tratti così male? Hai capito che donna è questa o non lo hai capito?", dice Varrese affondando il colpo e provocando il rivale. Giuseppe accusa l'attacco, deve intervenire Beatrice per abbassare la tensione: "Max, non esagerare". 

Il comportamento e le reazioni di Giuseppe sono al centro delle discussioni tra Beatrice, Vittorio e Ciro: "Giuseppe non è all'altezza del gioco", dice l'attrice. "Non è pronto al gioco perché è cotto di te", replica Vittorio. 

Giuseppe è tra i 5 concorrenti che oggi rischiano l'eliminazione con il televoto. Oltre a Giuseppe, in nomination Alex, Giampiero, Giselda e Angelica.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.