Ilary Blasi 'Unica' nel doc di Netflix: "Totti sposato per amore, non per soldi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Ilary Blasi 'Unica' nel doc di Netflix: "Totti sposato per amore, non per soldi"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ilary Blasi scoppia a piangere nel trailer di 'Unica', il doc che arriva su Netflix venerdì 24 novembre e in cui la conduttrice racconta per la prima volta la fine della sua storia d’amore con l'ex capitano della Roma

Francesco Totti. "Io non potevo credere che l'uomo che è stato accanto a me per vent'anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere", dice con la voce rotta dalle lacrime Ilary sul finale del trailer.  

Che si apre con una dichiarazione ferma: "Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi. E l'ho sempre dimostrato mettendoci la faccia", dice la donna che racconta come nacque il primo incontro con il calciatore: "Mia sorella mi chiama dicendo che aveva conosciuto Francesco. E mi racconta che voleva conoscermi. Avevo 19 anni. E lui era già Francesco Totti".  

Poi il racconto si sposta sull'inizio della crisi: "A fine gennaio andiamo a cena. A un certo punto comincio, diciamo, a notare un marito diverso. E da lì, un disastro". "A chi credo? Ai giornalisti o a mio marito?". Infine le lacrime: "Io non potevo credere che l'uomo che è stato accanto a me per vent'anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere".  

'Unica', scritto da Peppi Nocera e Romina Ronchi e diretto da Tommaso Deboni, propone un ritratto totalmente inedito, intimo e sincero di Ilary, arricchito dalle testimonianze di persone che da sempre le sono state accanto, comprese la mamma e la sorella della conduttrice.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.