Fiorello: "Meloni attacca tutti, è la Morgan della politica"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Lun, Ago

Abbiamo 3427 visitatori e nessun utente online

Fiorello: "Meloni attacca tutti, è la Morgan della politica"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si chiude anche la terza settimana di 'VivaRai2!', il mattin show più amato dagli italiani con Fiorello, Biggio, Casciari e tutta la banda che in diretta dal Foro Italico hanno suonato la sveglia e portato anche in questo

venerdì il buonumore. Non poteva mancare, come ogni mattina, la rassegna stampa e la satira politica: "Meloni contro tutti in Senato, attacca i sindacati, Conte e Renzi. Diciamo che è la Morgan della politica - ha ironizzato Fiorello - Duello addirittura con Renzi, lei ha detto 'Ci aiuti per la benzina con il suo amico bin Salman'. Ma sono amici? Ecco perché stai sempre negli autogrill, Renzi!".  

"La sinistra applaude Renzi - ha proseguito lo showman - Penso sia la prima volta che gli capita! E non si è fermato, dopo è andato al karaoke alla festa al Viola Park e cantava 'io da quella sera non ho fatto più l'amore senza te'... dedicata a Calenda!".  

Dalla politica si è passati alla musica e alla visita dei Cugini di Campagna da Mattarella in occasione del 75° anniversario di costituzione dell'Associazione Fonografici Italiani, ieri al Quirinale: "Non mi ha fatto dormire la notte - ha scherzato ancora Fiorello di fronte all'esibizione del quartetto - Presidente, se le piace il pop a questo punto venga qua, si faccia accompagnare dai corazzieri di campagna...", ha concluso. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.