Costantino Vitagliano in ospedale: "Qui per una cosa rara"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2480 visitatori e nessun utente online

Costantino Vitagliano in ospedale: "Qui per una cosa rara"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qua. Sono qui per una cosa rara". Costantino Vitagliano aggiorna follower e ammiratori sulle sue condizioni di salute. L'ex tronista di Uomini e donne, sommerso dalle

Costantino Vitagliano
Costantino Vitagliano

 

domande di chi chiede news sulla sua salute e sull'esito degli accertamenti, pubblica un video sul suo profilo Instagram. Il modello si sta sottoponendo a esami ormai da una settimana ma, a quanto pare, il quadro clinico non è ancora definito. "Sono qui per una cosa rara, talmente rara che, dopo tutti gli esami che sto facendo, non siamo ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere", dice. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.