Lenny Kravitz in concerto in Italia a luglio 2024, si esibirà all'Umbria Jazz
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Lenny Kravitz in concerto in Italia a luglio 2024, si esibirà all'Umbria Jazz

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Lenny Kravitz torna a esibirsi dal vivo in Italia nel 2024. Due i concerti dell'artista che torna live nel nostro Paese con il suo nuovo progetto Blue Electric Light, dodicesimo studio album. Il doppio appuntamento a luglio, il 12

Lenny Kravitz
Lenny Kravitz

 

al Lucca Summer Festival e il 13 a Perugia nell'ambito di Umbria Jazz.  

In tutta la sua carriera, Lenny Kravitz ha vinto quattro GRAMMY Awards e venduto oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo. Recentemente è stato premiato dal CFDA con il “Fashion Icon Award” ed è stato anche selezionato come candidato alla Hollywood Walk of Fame 2023, rimarcando il suo innegabile ruolo d’icona di stile e di musica.  

PRESALE 

Virgin radIo: da lunedì 4 dicembre ore 10:00 a mercoledì 6 dicembre ore 9:00. Biglietti disponibili su https://www.virginradio.it/ 

GENERAL SALE  

Mercoledì 6 dicembre ore 11:00 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.