Che tempo che fa, gli ospiti di Fabio Fazio domenica 3 dicembre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Che tempo che fa, gli ospiti di Fabio Fazio domenica 3 dicembre

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Che tempo che fa verso l'ottava puntata sul Nove. Ospiti di Fabio Fazio domenica 3 dicembre 2023 il quattro volte Premio Oscar Woody Allen che presenterà il suo ultimo film ‘Un colpo di fortuna’ e Mahmood con

'Cocktail d'amore', la canzone più trasmessa dalle radio.  

Alle 19.30 andrà in onda Che tempo che farà, a seguire alle 20 Che tempo che fa e Che tempo che fa - Il Tavolo. Come sempre ci saranno Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.