Gli ospiti di Verissimo 2 e 3 dicembre 2023, ecco chi sono
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Gli ospiti di Verissimo 2 e 3 dicembre 2023, ecco chi sono

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - A 

Sabato 2 e domenica 3 dicembre, alle 16.30 su Canale 5, nuovo appuntamento con 'Verissimo' condotto da Silvia Toffanin. Ospiti di sabatoAlfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello, ora in libreria con il suo

ultimo lavoro su Maria Callas dal titolo 'Troppo fiera. Troppo fragile'. E sempre in tema di Gf, sarà ospite Angelica Baraldi, l’ultima concorrente eliminata dal reality di Canale 5. Inoltre torna a uno dei volti più amati e divertenti di 'Terra Amara', l’attrice Esra Dermancıoğlu, che nella soap interpreta il personaggio di Behice. In studio una coppia molto affiatata nata a 'Uomini e donne', quella formata da Beatrice Valli e Marco Fantini. E parlando d’amore sarà presente anche Annalisa Minetti con il marito Michele. Infine, spazio alla musica con il neo papà di due gemellini Enrico Nigiotti. 

Domenica, dopo il clamore mediatico scatenato dal docufilm sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi sarà in esclusiva a Verissimo. Per parlare del grave problema di salute che l’ha recentemente colpita, sarà ospite Eleonora Giorgi sostenuta dall’affetto dei figli Paolo e Andrea. Direttamente da 'Io Canto Generation' il racconto e le emozioni di tre dei sei capisquadra: Iva Zanicchi, Anna Tatangelo e Mietta, con tre dei giovani talenti musicali. Infine, da 'Amici di Maria De Filippi' la storia d’amore tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.