Ballando con le Stelle 2023, Mantovan e Porcu eliminati. A sorpresa Caprarica si ritira
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Ballando con le Stelle 2023, Mantovan e Porcu eliminati. A sorpresa Caprarica si ritira

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La coppia eliminata alla puntata di ieri sera, sabato 2 dicembre, di Ballando con le Stelle è stata quella di Carlotta Mantovan e Moreno Porcu. A sorpresa a fine puntata è arrivata anche la decisione di Antonio

Caprarica in coppia con Maria Ermachkova che si è ritirato per questioni di salute. "Il medico mi ha detto che devo fermarmi, ho concordato con lui di stare fermo dieci giorni, se il regolamento me lo permette, magari tornerò molto volentieri a Ballando". "Il re abdica" commenta la Lucarelli. "E' l'istituto dell'abdicazione a tempo" ribatte il giornalista.  

Primi in classifica la coppia di Wanda Nara e Pasquale Rocca, seguiti da Giovanni Terzi e Giada Lini. Terza posizione per Simona Ventura e Samuel Peron, quarta per Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Penultima posizione per Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina. Chiudono la classifica Sara Croce e Luca Favilla.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.