GialappaShow, domani l'ultima puntata: Elena Santarelli affianca il Mago Forest
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

GialappaShow, domani l'ultima puntata: Elena Santarelli affianca il Mago Forest

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Va in onda domani, lunedì 4 dicembre, dalle 21.30 su TV8 e Sky Uno, l'ottava e ultima puntata di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci. Lunedì 11 dicembre ci

sarà poi un appuntamento speciale con “il meglio e il peggio” di questa seconda stagione. 

Ad affiancare il Mago Forest alla conduzione questa volta c’è Elena Santarelli. In studio, Giovanni Floris e Mara Sattei. Tra i momenti più esilaranti, il duetto canoro tra Tiziano Ferro, interpretato da Gigi, e Madame, alias Valentina Barbieri. Per la prima volta si danno appuntamento in studio i “4 amici al bar”, mentre il Ministro Galeazzo, aka Stefano Rapone, riscrive le regole del Natale.  

Sul palco anche il resto del cast, tra cui Brenda Lodigiani, Toni Bonji, Antonio Ornano, e i ragazzi Cin Cin. Imperdibili nuove puntate di Sensualità a Corte, 4 Motel, e Tentescion Ailand. Non mancano i filmati commentati dalla Gialappa’s, che prendono di mira i programmi TV, le competizioni sportive e i nuovi mondi del web.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.