Gino Paoli: "Oggi emergono le cantanti che mostrano il culo". La risposta di Elodie è durissima
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Gino Paoli: "Oggi emergono le cantanti che mostrano il culo". La risposta di Elodie è durissima

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Gino Paoli fa infuriare Elodie. Il cantautore genovese in una lunga intervista al 'Corriere della sera' in cui ripercorre la sua lunga vita (89 anni compiuti a settembre), boccia su tutta la linea gli artisti di oggi e sulle donne

va giù pesante: "Ieri avevamo Mina e la Vanoni - dice -. Oggi emergono le cantanti che mostrano il culo".  

Nessun nome delle giovani colleghe è stato pronunciato dall'autore del 'Cielo in una stanza' ma la frecciata rimbalzata in poco tempo sui social accende dibattito e polemiche finché a rispedirla al mittente ci pensa Elodie.  

Intervenendo su X la cantante - anche in questo caso senza rivolgersi a un destinatario preciso - scrive: "Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle mer**, è così. Io preferisco essere una bella persona". Sarà rivolta a Paoli? Per i suoi follower (e non solo) non c'è nessun dubbio.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.