De' Giorgio: 'Con sold out jumpsuit Chiara Ferragni ha vinto un'altra battaglia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

De' Giorgio: 'Con sold out jumpsuit Chiara Ferragni ha vinto un'altra battaglia"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Con il suo jumpsuit del brand Laneus Chiara Ferragni ha vinto un'altra battaglia. E' riuscita a provocare indignazione, commozione e il sold out del capo in cachemire. Chapeau. La nota influencer, tra le lacrime, ha vinto un'altra

battaglia. E' il suo mestiere, supportata indubbiamente da una squadra di esperti e attenti consiglieri". E' quanto ha dichiarato all'Adnkronos Edoardo de' Giorgio, esperto di marketing, professore in alcune importanti Accademie di Moda Italiane, consulente tv.  

E ha aggiunto: "Si è parlato anche di un 'confronto' voluto con l'attivista di origine palestinese Salma Shawa che indossava un completo molto simile al suo. A mio avviso solo un caso fortuito, nessuna 'forzatura' politica. Del resto il grigio è il colore che si addice perfettamente a momenti di difficoltà. Ma non dimentichiamo che la Ferragni, influencer e amata dalla moda - prosegue - ha scelto una tonalità e un capo che vanno per la maggiore. Magari da indossare per lo shopping quotidiano o per accompagnare i figli a scuola con sneaker, piumino bianco e sciarpona con frange". 

"E' pur vero che in questi ultimi giorni molti ammiratori della Ferragni l'hanno abbandonata sui suoi social - ha proseguito De' Giorgio - ma il sold out della sua jumpsuit dimostra ancora quanto sia amata e ricercata. Un mea culpa organizzato a tavolino nelle scuse e nell'abito quello accaduto con il pandoro Balocco. Dimostra quanto Chiara Ferragni, nonostante tutto, sia ancora seguita e imitata".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.