'C'è ancora domani' supera 'Barbie', per Paola Cortellesi maggiore incasso 2023
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

'C'è ancora domani' supera 'Barbie', per Paola Cortellesi maggiore incasso 2023

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - 'C'è ancora domani' supera 'Barbie' al botteghino ed è il maggiore incasso nei cinema italiani del 2023. Lo confermano i dati Cinetel dopo gli incassi del box office di ieri che vedono la pellicola di e con Paola

Cortellesi, distribuita da Vision Distribution, guidare la classifica con 32.249.958 euro dal suo arrivo in sala il 26 ottobre scorso. 'Barbie' con Margot Robbie e Ryan Gosling diretto da Greta Gerwig e distribuito da Warner Bros. Italia, in sala dal 20 luglio, è secondo con 32.122.053 euro di incasso, mentre al terzo posto c'è 'Oppenheimer' di Christopher Nolan, distribuito da Universal e in sala dal 23 agosto scorso, con 27.990.000 euro incassati al 28 dicembre 2023. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.