Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro tutti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro tutti

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Beatrice Luzzi contro tutti al Grande Fratello. L'attrice, dopo l'ultima puntata su Canale 5, punta il dito contro la "strategia per ricompattarsi" adottata da alcuni concorrenti. "Sapevo che mi sarei beccata un sacco di

nomination. Ho detto 'burattinaio'" a Giuseppe Garibaldi "e mi hanno fatto un pezzo... Anita mi dice sempre una serie di cose, anche nell'ultima puntata, ma nessuno si è scandalizzato. Finché le cose vengono dette a me, va tutto bene", dice sfogandosi con Fiordaliso. "Paolo mi accusa di fare squadra" con alcune persone. 

"Proprio lui, che non fa altro che creare team da quando è arrivato, senza mai farmi entrare. Lui, Angelica, Marco e Letizia hanno creato un gruppo compatto, chiusissimo, con strategie. Quando si tratta di me, ci sono sempre due pesi e due misure. Io a loro non ho detto niente, mi aspetto che a me non venga detto niente", aggiunge l'attrice. "Mi dicono che quando arrivano i nuovi concorrenti io li 'fagocito'... E non è assolutamente vero: quando si tratta di me, è tutto pretestuoso. E' tutto ingigantito e sottolineato, sempre visto in modo negativo", prosegue. Nel mirino finisce anche Rosy Chin: "Sai quante volte mi ha fregato? Io ci ho creduto sempre e lei mi ha fregata...".  

L'ultima puntata sembra aver destabilizzato più di un concorrente. Giuseppe Garibaldi, definito ''un giocatore'' da Beatrice, pare aver accusato il colpo: il bidello non accetta di essere considerato uno stratega proprio dalla persona con cui ha cercato di instaurare un rapporto speciale per settimane. "Io ti consiglio di parlare con lei, magari ti può aiutare", dice Anita rivolgendosi all'amico. "Io non ce la faccio", la risposta di Giuseppe. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.