Grande Fratello, concorrenti aspettano il ritorno di Beatrice Luzzi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Grande Fratello, concorrenti aspettano il ritorno di Beatrice Luzzi

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Beatrice Luzzi ha lasciato la Casa del Grande Fratello dopo la morte del papà. All'attrice, in questi mesi protagonista nel reality di Canale 5, arrivano i messaggi affettuosi dei coinquilini, che aspettano il ritorno della

compagna d'avventura.  

Fiordaliso, in particolare, rivolge un pensiero all'amica. "Ti abbracciamo veramente tantissimo. Siamo tutti con te". Il sito della trasmissione evidenzia che i concorrenti 'non hanno le parole giuste per consolarla, ma sperano di rivederla presto. La aspettano'. "Un abbraccio forte a Bea e a tutta la sua famiglia che sta vivendo un momento difficile", dice Grecia Colmenares. 

"Direi che la cosa migliore è dimostrare con un gesto e un abbraccio che le siamo vicini, qualsiasi cosa stia facendo, in qualsiasi momento e dovunque sia", le parole di Vittorio Menozzi. Il giovane, una delle persone più legate Beatrice Luzzi all'interno della Casa, appare particolarmente colpito dalla vicenda. Si isola dal gruppo e non trattiene le lacrime quando Fiordaliso prova a consolarlo e a scuoterlo: "A un dolore così grande non puoi dare consolazione", dice la cantante. 

L'uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa è stata ufficializzata ieri dalla trasmissione, che ha congelato il gioco bloccando il televoto. L'attrice aveva lasciato il programma per alcuni giorni prima di Natale, quando il papà si era dovuto sottoporre ad un'operazione.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.