Ascolti tv, Milan-Atalanta vince prime time mercoledì 10 gennaio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Ascolti tv, Milan-Atalanta vince prime time mercoledì 10 gennaio

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Canale 5 con la partita di Coppa Italia Milan-Atalanta ha vinto il prime time con 4.433.000 telespettatori e uno share del 21,44%. Secondo gradino del podio per Rai1 con il film 'Gifted – Il dono del talento' che ha ottenuto

3.233.000 telespettatori pari al 17% di share. Terzo posto per Italia1 con il film 'Mamma, ho perso l’aereo' che ha realizzato 1.512.000 telespettatori e uno share del 7,61%. 

Su Retequattro il programma 'Fuori dal coro' ha invece totalizzato 1.120.000 telespettatori e uno share del 7,62% mentre su La7 'Una giornata particolare – L’omicidio di Giulio Cesare' ha interessato 957.000 telespettatori (share del 4,80%). A seguire, su Rai3 il doc 'Frecce tricolori' è stato visto da 873.000 telespettatori (share del 4,3%) mentre su Rai 2 la serie 'The Swarm- Il quinto giorno' è stata seguita da 740.000 telespettatori registrando uno share del 3,8%. Chiudono gli ascolti del prime time Tv8 con il film 'Autumn in New York' che ha ottenuto 371.000 telespettatori e uno share del 2% e Nove con il film 'The Legend of Zorro' che è stato da 356.000 telespettatori (share del 2%). 

Nell'access prime time sulla rete ammiraglia di viale Mazzini 'Cinque minuti' di Bruno Vespa ha realizzato il 22,4% di share e 4.840.000 telespettatori mentre 'Affari tuoi' ha registrato il 25,2% di share e 5.578.000 telespettatori. Su Canale 5 'Striscina la Notizina, in onda da dalle 20,35 alle 20,47 è stata invece seguita da 3.625.000 telespettatori pari al 16,77% di share. Nella fascia preserale su Rai1 'L’Eredità' ha registrato il 22,9% di share e 4.383.000 telespettatori mentre su Canale 5 'Avanti un Altro!' è stato seguito da 3.299.000 telespettatori ( share del 17,76%). 

Nel complesso la comparazione delle reti generaliste Rai più RaiNews24 nei confronti delle generaliste Mediaset più TgCom24 ha visto la Rai nell'intera giornata raggiungere 2.704.000 telespettatori e il 30% di share. Mediaset, invece, nella stessa fascia ha raggiunto 2.732.000 telespettatori e il 30,3% di share. In prima serata invece la Rai ha segnato il 31,1% con 6.665.000 telespettatori, mentre Mediaset ha ottenuto il 29,5% e 6.323.000 telespettatori. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.