Beatrice Venezi ringrazia Virginia Raffaele: "Imitazione è forma di consacrazione"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Beatrice Venezi ringrazia Virginia Raffaele: "Imitazione è forma di consacrazione"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "L'imitazione è una forma di consacrazione, quindi grazie a Virginia Raffaele". Così il direttore d'orchestra Beatrice Venezi interviene oggi su 'X' sulla vicenda della sua imitazione da parte di Virginia Raffaele nel

corso del programma 'Colpo di Luna'. "Se poi piace o no lo decide il pubblico. Per il resto, non abboccate alla disinformazione!". Un'imitazione che, secondo alcuni organi di stampa, avrebbe fatto infuriare il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, il quale avrebbe fatto pressioni sulla Rai. Ma Viale Mazzini ha smentito categoricamente qualsiasi intervento o pressione del ministro. 

"In effetti è un peccato che fossi troppo presa dal mio lavoro da fare qui a Palermo, tra prove e concerti, e non abbia avuto abbastanza tempo per commentare questioni di rilevanza nazionale come questa" conclude Venezi sul social.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.