Vanoni-Fratello, botta e risposta dopo 'Che Tempo Che fa'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Vanoni-Fratello, botta e risposta dopo 'Che Tempo Che fa'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Rosanna Fratello risponde per le rime a Ornella Vanoni che ieri sera a 'Che Tempo Che fa' ha parlato di lei. "Cara Ornella, ho sentito il tuo intervento di stasera su di me a 'Che Tempo Che Fa'. Quante ne hai dette!!!", scrive sui

social la Fratello, aggiungendo: "Ti ricordo che non ho cantato solo 'Sono una donna, non sono una santa'. Il mio pubblico sa che ho avuto la fortuna di avere una lunga carriera, ricca di soddisfazioni, tra canzoni e cinema. Tu hai avuto una grande opportunità con Strehler, io come protagonista femminile in 'Sacco e Vanzetti', diretto dal grande Giuliano Montaldo, un film che ha girato il mondo. Io avevo solo 20 anni quando eravamo nella stessa casa discografica, tu quasi il doppio. Avresti potuto darmi qualche buon consiglio e, perché no, diventare una mia amica e invece sei sempre stata come la regina cattiva, quella di Biancaneve!!!", conclude Rosanna Fratello.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.