Milo, Elio Bonsignore: "Dolce e generosa, era anche una bravissima cuoca"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Milo, Elio Bonsignore: "Dolce e generosa, era anche una bravissima cuoca"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Sandra era una donna dolcissima, profondamente generosa e di una ingenuità autentica. Una persona perbene. Pochi sanno che Sandra era una grandissima cuoca e nel corso della sua vita ha gestito un ristorante di grande

successo in Argentina. Anche per questo motivo ho fortemente voluto che lei facesse coppia con Anna Moroni nel suo ultimo programma tv 'Senti che Fame! Nonna pensaci tu'. Ci mancheranno le sue storie, le sue ricette e le sue risate. Buon viaggio Sandra". Così il produttore tv, Elio Bonsignore ricorda l'attrice romana scomparsa questa mattina all'età di 90 anni. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.