Festival e costume, il caso Oxa - Ascolta il podcast
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Festival e costume, il caso Oxa - Ascolta il podcast

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Fotogramma)

 

 

 

(Adnkronos) - Il Festival di Sanremo è da sempre anche la cartina di tornasole della cultura del momento. Sono molti i personaggi che hanno travalicato epoche e stili nei 74 anni del Festival, ma nessuna come Anna Oxa è riuscita ad attraversare 15 competizioni lasciando sempre un segno indelebile e restando, in qualche modo, sempre fedele a se stessa. Per questo, anche se quest'anno non sarà a Sanremo, abbiamo deciso di dedicarle un episodio, con l'aiuto di Carmen Guadalaxara, giornalista e critica musicale del quotidiano Il Tempo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.