Renzi oggi a Verissimo, ecco tutti gli ospiti in studio fino a domenica
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Renzi oggi a Verissimo, ecco tutti gli ospiti in studio fino a domenica

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il leader di Italia Viva Matteo Renzi ospite oggi sabato 3 febbraio 2024 a Verissimo, nella puntata in onda su Canale 5. Il senatore sarà nel salotto di Silvia Toffanin "per un ritratto personale, al di là del ruolo

Matteo Renzi - Fotogramma
Matteo Renzi - Fotogramma

 

politico", si legge sul sito del programma. L'ex presidente del Consiglio è in uscita il 6 febbraio con il libro 'Palla al centro. La politica al tempo delle influencer'. 

Ma non c'è solo Renzi. A pochi giorni dalla scomparsa di Sandra Milo, vera icona del cinema italiano, la ricorderà in studio il figlio Ciro. Verissimo riproporrà quindi alcuni passaggi dell’ultima intervista che l’attrice aveva rilasciato a Silvia Toffanin lo scorso 30 settembre. 

E ancora, in studio con la sua storia e la sua carriera, Rita Pavone, mentre da 'Terra amara' gli amatissimi Polen Emre, che interpreta Fadik, e Şahin Vural, che interpreta il ruolo di Raşit. 

Infine, in studio il cast dello spettacolo Open formato da ex alunni di Amici, tra questi: Klaudia Pepa, Christian Stefanelli, Samuel Antinelli e Rosa Di Grazia. 

Per la puntata di domenica, Silvia Toffanin torna quindi ad accogliere per un’intervista esclusiva Pietro Orlandi che rivelerà nuove informazioni in suo possesso sulla scomparsa della sorella Emanuela, avvenuta il 22 giugno 1983. 

Spazio quindi alla danza con il percorso di vita di due ballerini e coreografi amatissimi, legati ad Amici: Kledi Kadiu ed Emanuel Lo, attualmente professore nel talent di Maria De Filippi. 

E ancora, per la prima volta saranno insieme a Verissimo Asia Argento e sua sorella Fiore. Infine, si parlerà d’amore con Cristian e Valentina, coppia appena nata a Uomini e donne. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.