'Che tempo che fa' oggi 4 febbraio: Amadeus, Fiorello e Wenders ospiti di Fazio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

'Che tempo che fa' oggi 4 febbraio: Amadeus, Fiorello e Wenders ospiti di Fazio

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Oggi domenica 4 febbraio sul Nove, e in streaming su discovery+, nuovo appuntamento con 'Che Tempo Che Fa' di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la

Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni. Ospiti della puntata saranno il direttore artistico e conduttore del 74° Festival della Canzone Italiana Amadeus e il co-conduttore della serata finale Fiorello, protagonista anche di Viva Rai2!… Viva Sanremo!', in onda al termine di ognuna delle prime quattro serate del Festival in diretta dal glass box 'Aristonello', posizionato davanti al Teatro Ariston. 

Tra gli ospiti anche il regista tedesco Wim Wenders, candidato gli Oscar 2024 come Miglior Film Internazionale per il Giappone con il nuovo film 'Perfect Days'. E ancora: torna l'atteso appuntamento con le "ragazze terribili" Mara Maionchi e Ornella Vanoni; Geppi Cucciari e Pilar Fogliati, protagoniste del nuovo film di Giovanni Veronesi 'Romeo è Giulietta' nelle sale dal 14 febbraio; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all'Università Vita-Salute San Raffaele; Maurizio Scaltriti, Vice Presidente della Medicina Traslazionale nel Dipartimento di Oncologia di AstraZeneca; il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, autore del libro 'Israele e i palestinesi in poche parole' e volto del talk show politico 'Accordi & Disaccordi' sul Nove; l'economista Tito Boeri; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; l'editorialista di Repubblica Massimo Giannini; l'inviato della CNN Ben Wedeman.  

Chiude la serata l’immancabile appuntamento con 'Che tempo che fa - Il Tavolo' con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani. Ospiti della puntata: il maestro Peppe Vessicchio; Stefano De Martino, in tournée nei teatri con 'Meglio stasera. Quasi-one man show'; il campione del mondo in carica di fioretto individuale Tommaso Marini; Raul Cremona; Simona Ventura. Tornano al Tavolo anche Geppi Cucciari e Pilar Fogliati. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.