Sanremo 2024, Lorella Cuccarini prova fuori dall'Ariston: fan impazziti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Sanremo 2024, Lorella Cuccarini prova fuori dall'Ariston: fan impazziti

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tuta nera, giubbottone, tacchi a spillo e piega perfetta: Lorella Cuccarini prova a sorpresa un balletto davanti all'ingresso dell'Ariston, e il pubblico impazzisce. Accompagnata dal suo corpo di ballo, la conduttrice che

Lorella Cuccarini (Fotogramma/Ipa)
Lorella Cuccarini (Fotogramma/Ipa)

 

affiancherà Amadeus nella serata di venerdì ha offerto un siparietto di ballo e canto ai fan già assiepati -ed è solo domenica- davanti al teatro nella speranza di vedere qualcuno dei protagonisti del festival entrare in teatro per le prove, facendoli cantare e ballare sulle note di 'Io ballerò'. La Cuccarini appare in perfetta forma e carica: il festival è già entrato nel vivo. 

Sanremo 2024, lo show di Lorella Cuccarini in strada - Video

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.