Sanremo 2024, Ornella Muti e figlia: ''Andremo al Festival a cantare 'La canzone degli agricoltori''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Sanremo 2024, Ornella Muti e figlia: ''Andremo al Festival a cantare 'La canzone degli agricoltori''

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - ''Sarebbe bello se si aprisse un account da milioni di follower per sostenere gli agricoltori''. Così Ornella Muti all’Adnkronos annunciando che andrà al Festival di Sanremo per sostenere la protesta degli

agricoltori assieme alla figlia Naike Rivelli. E facendo riferimento alle parole di Al Bano che ieri, in una intervista all'Adnkronos, ha affermato che ''portare la protesta dei trattori a Sanremo sarebbe un colpo mediatico formidabile'' aggiunge: "Spero che vengano con noi anche Al Bano e Romina, due grandi agricoltori''. ''Canteremo 'La Canzone degli agricoltori', mamma non è cambiata'', spiega Naike facendo riferimento all'epica scena del film 'Il Bisbetico domato' in cui Celentano trascina fuori dalla stanza il letto con sopra la Muti, legandolo ad un trattore. ''Siamo bisbetici indomati - conclude la Muti - Ci appelliamo anche ad Adriano Celentano e al suo vecchio personaggio di Elia (ne 'Il bisbetico domato, ndr), che scendesse in campo anche lui''. 

(di Alisa Toaff) 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.