Sanremo 2024, La Sad show per Fantasanremo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2732 visitatori e nessun utente online

Sanremo 2024, La Sad show per Fantasanremo

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I La Sad sbarcano a Sanremo 2024 e si candidano a 'sbancare' il Fantasanremo. Il gruppo si è esibito nella prima serata del Festival con il brano Autodistruttivo e ha fatto contenti i 'fantagiocatori' che hanno puntato sul

Sanremo 2024, La Sad show per Fantasanremo

 

trio per il gioco parallelo alla competizione canora. I La Sad hanno messo a referto uno show che vale un discreto bottino di punti: hanno lanciato un messaggio social dal palco dell'Ariston con una serie di cartelli esibiti, hanno timbrato con la 'scapezzolata', hanno aggiunto gli abbracci di ordinanza e hanno completato l'opera con i ringraziamenti. Totale? 65 punti, secondo il primo calcolo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.