Sanremo 2024, Alfa con E vai cerca il bis: "Esordio bellissimo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Sanremo 2024, Alfa con E vai cerca il bis: "Esordio bellissimo"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Alfa in gara nella seconda serata del Festival di Sanremo 2024. Il 24enne cantautore genovese, in gara con E vai, sarà il terzo a salire sul palco dell'Ariston oggi, 7 febbraio 2024. Alfa è stato estratto nella lista

Alfa (Foto Adnkronos)
Alfa (Foto Adnkronos)

dei 15 cantanti che si esibiscono oggi e che saranno accompagnati da un collega sul palco. Alfa sarà scortato da Mr Rain. "Mi sono divertito al debutto, non vedo l'ora di rifarlo", le parole di Alfa, all'anagrafe Andrea De Filippi, a poche ore dal bis sanremese dopo aver ricevuto il premio Assomusica come miglior artista esordiente. 

A dispetto della giovane età vanta già un curriculum ricchissimo in cui spiccano due tripli dischi di platino (Cin Cin, bellissimissima

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.