Dargen D'Amico, Selvaggia Lucarelli: "Hai perso 1000 punti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Dargen D'Amico, Selvaggia Lucarelli: "Hai perso 1000 punti"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dargen D'Amico dice che il suo appello da Sanremo per il cessate il fuoco a Gaza non è un atto "politico" e Selvaggia Lucarelli bacchetta il cantante. "Prendere una posizione politica dicendo che non è politica ma

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

 

umana è proprio figlia di questo tempo senza cultura. Quanta paura fa dire la parola politica. Persi mille punti, Dargen. Se dici una cosa che non sia 'che bella serata grazie a tutti' davanti a 10 milioni e mezzo di persone stai facendo politica, Dargen. Ed è giusto", le parole che la blogger affida al suo profilo Instagram. 

 

Nella prima serata al teatro Ariston, Dargen D'Amico ha invocato il cessate il fuocoo a Gaza. "Tornando a casa, ho letto qualche parere. Non volevo essere politico, quando ho letto 'politico' vicino al mio nome mi sono preoccupato. Nella mia vita ho fatto tanti peccati, anche gravi, ma non ho mai pensato di avvicinarmi alla politica", ha detto oggi il cantante. "Ero semplicemente guidato dall'amore e dalla sensazione che siano sempre più le cose che abbiamo in comune. Ed è su quelle che mi vorrei concentrare". collega. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.