Amadeus e la gag con Fiorello: "John Travolta mi ha guardato male..."
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Amadeus e la gag con Fiorello: "John Travolta mi ha guardato male..."

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "John Travolta mi ha guardato male...". Dopo la seconda serata del Festival di Sanremo 2024, Amadeus si accomoda all'Aristonello per qualche minuto in compagnia di Fiorello nella puntata di Viva Raidue - Viva Sanremo. L'argomento

Amadeus, Fiorello e John Travolta
Amadeus, Fiorello e John Travolta

 

top è, ovviamente, la performance offerta dal direttore artistico e dallo showman con John Travolta, che si è esibito in un improbabile 'Ballo del qua qua'. 

"Io avevo previsto tutto, qui è la fine delle nostre carriere. Quella di Travolta e le nostre", dice Fiorello riavvolgendo il nastro. "A Travolta ho detto 'tu fai sempre cose fiche'... E' andata così", dice Fiorello. Durante la performance, Fiorello ha detto a John Travolta che "Amedeus è comunista". "Sai che ti ha guardato così...", dice Fiorello rivolgendosi a Amadeus. E il direttore artistico, tra le risate, conferma: "E' vero, mi ha guardato male...". Ma perché Amadeus ha detto sì al ballo del qua qua per l'ospite? "Mi sembrava divertente...". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.