Sanremo 2024, Fiorello fa tornare i Jalisse (più o meno)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Sanremo 2024, Fiorello fa tornare i Jalisse (più o meno)

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I Jalisse tornano (più o meno) a Sanremo. La notizia girava da giorni, e al Tg1 di questa sera Fiorello ha dato la conferma senza rovinare la sorpresa ad Amadeus. Collegato insieme a Giorgia Cardinaletti dal balconcino di

fronte all'Ariston, Fiorello ha chiesto alla giornalista di intervistare le sagome del duo vincitore del Festival nel 1997 con 'Fiumi di Parole': "Vi fa piacere tornare a Sanremo?", ha chiesto la giornalista. E dalle sagome si è levata la risposta dei Jalisse: "Eh, dopo 27 anni....". Poi l'invito ad accennare il brano con cui vinsero Sanremo, puntualmente esaudito dalle sagome. In effetti, in scaletta era previsto un ospite musicale a sorpresa, seppure a tarda notte. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.