Amadeus e Fiorello, il saluto al Festival: "Ciao Sanremo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Amadeus e Fiorello, il saluto al Festival: "Ciao Sanremo"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ciao, Sanremo. Grazie di tutto". Amadeus e Fiorello dicono addio (arrivederci?) al Festival di Sanremo. La conclusione della 74esima edizione, con la vittoria di Angelina Mango, segna la fine dell''era di Amadeus', che si congeda

Amadeus e Fiorello
Amadeus e Fiorello

 

dopo 5 edizioni all'Ariston. Il direttore artistico e lo showman, coconduttore nella serata finale di Sanremo 2024, alla fine della kermesse escono di scena lasciando il teatro Ariston mano nella mano. Quindi, sulle note di I sogni sono desideri, salgono su una carrozza bianca e salutano: "Ciao, Sanremo. Grazie di tutto" 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.