World Radio Day, l'onda lunga della radio - Podcast
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Feb

World Radio Day, l'onda lunga della radio - Podcast

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

World Radio Day, l'onda lunga della radio - Podcast

 

(Adnkronos) - Il 13 febbraio tutto il mondo celebra il World Radio Day. Qual è il tema di quest’anno? Come aderire alla giornata? Quali opportunità per la radio, gli operatori e gli ascoltatori? 

Quest'anno la Giornata Mondiale della Radio, istituita dall’Unesco, coincide con un'altra celebrazione straordinaria, i 100 anni della radio italiana. Un'occasione unica per parlare di storia e futuro di un mezzo sempre popolare e autorevole.  

Ospiti di questo episodio: Alberto Di Stefano, manager e responsabile Radio e Podcast di Adnkronos; Franco Siddi, Presidente Confindustria Radio TV; e Albino Pedroia, docente all'Università La Sorbona di Parigi e consulente nel settore radio. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.