Omicidio Sarah Scazzi, parla Michele Misseri: stasera l'intervista esclusiva a Farwest
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Omicidio Sarah Scazzi, parla Michele Misseri: stasera l'intervista esclusiva a Farwest

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Per la prima volta dopo 7 anni in carcere Michele Misseri, accusato di aver nascosto il corpo di Sarah Scazzi, parla in un'intervista inedita che andrà in onda stasera a Farwest, la trasmissione di Rai Tre condotta da Salvo

Sottile. Una lunga intervista approfondita all'uomo uscito domenica 11 febbraio dal carcere di Lecce e che continua a dichiararsi colpevole dell’omicidio di sua nipote. 

Lo zio di Sarah Scazzi, condannato per soppressione di cadavere per aver nascosto il corpo della ragazza, ha finito di scontare la pena e ha lasciato la casa circondariale di Lecce per far ritorno ad Avetrana in via Deledda nella stessa villetta dove, secondo la ricostruzione processuale, avvenne il delitto per il quale sono state condannate all'ergastolo in Cassazione, a febbraio 2017, la figlia Sabrina Misseri e la moglie Cosima Serrano. 

Misseri è stato scarcerato intorno alle 7 del mattino di domenica scorsa accompagnato dal suo avvocato difensore, Luca La Tanza. Della pena inflitta di otto anni di carcere, più di uno è stato scomputato, soprattutto per buona condotta. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.