Cecchi Gori ricoverato, Valeria Marini: ''Vittorio sta migliorando''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3154 visitatori e nessun utente online

Cecchi Gori ricoverato, Valeria Marini: ''Vittorio sta migliorando''

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ho sentito poco fa il medico che lo segue tutti i giorni e mi ha detto che le condizioni di Vittorio stanno migliorando''. E' quanto racconta all'Adnkronos Valeria Marini, ex compagna di Vittorio Cecchi Gori, ricoverato in

terapia intensiva al Policlinico Gemelli per ''insufficienza respiratoria". "L'hanno portato in terapia intensiva per questa insufficienza respiratoria e ora è sotto controllo - continua l'attrice - ma fortunatamente ho sentito il suo medico e mi sembrava più tranquillo, speriamo bene, lui è un uomo forte. Se sarà possibile più tardi lo andrò a trovare'', conclude.  

(di Alisa Toaff) 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.