Morto a 50 anni Ewen MacIntosh, star di 'The Office'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Morto a 50 anni Ewen MacIntosh, star di 'The Office'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - È morto a 50 anni l'attore e comico Ewen MacIntosh, conosciuto per il suo ruolo di Big Keith nella serie tv 'The Office'. La causa della morte di MacIntosh non è stata confermata, ma l'attore è deceduto alla

Willow Green Care Home di Darlington. L'agenzia dell'attore, la Just Right Management, ha comunicato che ci sarà un funerale privato cui parteciperanno la famiglia e gli amici più stretti. Nel corso dell'anno ci sarà una cerimonia commemorativa celebrativa. 

MacIntosh, apparso in entrambe le stagioni di 'The Office', interpretava il personaggio di Keith Bishop, un contabile amante delle uova alla scozzese, insoddisfatto, che nella vita avrebbe preferito fare il Dj. Il creatore della serie, Ricky Gervais, ha ricordato l'attore scomparso su 'X', descrivendolo come "un originale assoluto". ​ 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.