Club Dogo e La Sad suonano per Philipp Plein - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Club Dogo e La Sad suonano per Philipp Plein - Video

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Club Dogo e La Sad. Un inedito mix musicale della vecchia e della nuova scuola, tra veterani della scena rap milanese e i nuovi alfieri dell’emo punk italiano, reduci dal Festival di Sanremo. Sono loro i big scelti da Philipp

Plein per alternarsi sul palco del suo show, una grande struttura a più livelli, in scena all’Allianz Cloud di Milano, dove lo stilista tedesco presenta la collezione dedicata al prossimo autunno-inverno. “È la prima volta in 15 anni con degli artisti italiani che si esibiscono a un nostro show - dice lo stilista nel backstage -. I La Sad li ho scoperti sulla copertina di ‘Vanity Fair’, indossavano le mie giacche, mi sono incuriosito e oggi sono qui. Sono super eccitato, è un grande spettacolo che regaliamo a Milano”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.