Briatore: "Buon lavoro a Todde. Lascio Sardegna? Sciocchezze"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Mag

Briatore: "Buon lavoro a Todde. Lascio Sardegna? Sciocchezze"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Flavio Briatore, in un video pubblicato sul suo profilo Instragram, smentisce categoricamente di aver mai dichiarato che se avesse vinto la candidata del centrosinistra Alessandra Todde non sarebbe più tornato in

Sardegna. 

Da Dubai l'imprenditore piemontese dice di aver appreso la notizia dai siti di informazione italiani: ''Assolutamente non vero - sottolinea Briatore - mai fatto nessun tipo di dichiarazione a favore o a sfavore della Todde. È stata eletta - aggiunge - è una manager, per cui mi auguro che faccia un super lavoro per la Sardegna. Mai pronunciata la parola che vedo su tutti questi siti che se vince la Todde io non vado più in Sardegna. È una gran cazz...'', conclude Briatore. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.