Oscar 2024, 'What Was I Made For?' di Billie Eilish Miglior Canzone originale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Lun, Ago

Abbiamo 4682 visitatori e nessun utente online

Oscar 2024, 'What Was I Made For?' di Billie Eilish Miglior Canzone originale

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - 'What Was I Made For?' del film 'Barbie' di Billie Eilish vince l'Oscar per la Miglior Canzone originale. Il brano ha prevalso su American Symphony: 'It Never Went Away'; Barbie: 'I’m Just Ken'; Flamin’ Hot: 'The Fire

Billie Eilish durante la sua performance agli Oscar 2024 - (Afp)
Billie Eilish durante la sua performance agli Oscar 2024 - (Afp)

 

Inside' e Killers of the Flower Moon: 'Wahzhazhe'. 

La giovane artista ha regalato un momento emozionante al Dolby Theatre, quando ha eseguito il brano vincitore. Eilish ha eseguito un'intensa versione del brano, accompagnata al pianoforte, scatenando commozione fra il pubblico e una standing. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.