Pechino Express 2024, Pasticcieri vincono terza tappa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Pechino Express 2024, Pasticcieri vincono terza tappa

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I Pasticcieri, Damiano e Massimiliano Carrara, vincono la terza tappa di Pechino Express 2024 - La rotta del dragone. I Caressa si sono piazzati in seconda posizione, terze Le Amiche. I concorrenti hanno completato il tragitto di

526 chilometri da Cao Bang, nell'estremo nord del Vietman, fino al traguardo di puntata Lao Cai, al confine con la Cina. In ballottaggio per l'eliminazione Kristian Ghedina e Francesca Piccinini ('I Giganti') e Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi ('Italia Argentina'). Il verdetto finale è stato espresso dai Pasticcieri, decidono: eliminati i Giganti. Ghedina e Piccinini hanno l'ultima chance: la busta deve stabilire se la puntata preveda l'eliminazione o meno. Nessuna eliminazione, Giganti salvi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.