Mirabilandia riapre e per Pasqua è caccia ai fantasmi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Mirabilandia riapre e per Pasqua è caccia ai fantasmi

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Giovedì 28 marzo Mirabilandia riapre le porte al divertimento. Saranno tre giorni di veri brividi, quelli della paura e quelli dei ghiacci che ricordano le ambientazioni di Ghostbusters: 'Minaccia Glaciale' nuovo capitolo

della seguitissima saga arrivata al cinema nel 1984 e che conta milioni di appassionati in tutto il mondo. Da sabato 30 marzo a lunedì primo aprile - in concomitanza del primo weekend di apertura della stagione - tutti i visitatori del Parco potranno andare a caccia dei 'Mini Puft' (l’iconico pupazzo bianco, vestito da marinaio) e ricevere un gadget del film. Servirà l’aiuto di tutti per liberare il Parco dalla minaccia glaciale del temibile Garraka, il cosiddetto 'Re dei Ghiacci'. I rinforzi arriveranno con gli acchiappafantasmi dell’Associazione Ghostbusters Italia a bordo della Ecto-1, la mitica automobile utilizzata dai Ghostbusters come veicolo d’emergenza. 

“Aver legato il nome di Mirabilandia a Ghostbusters è per noi davvero un grande onore - afferma Sabrina Mangia, Sales and Marketing Director del parco - e per questo ringraziamo la Sony Pictures per l’opportunità. Ognuno di noi è cresciuto con la saga degli acchiappafantasmi e farla diventare reale per tre giorni tra le nostre attrazioni è una grande esclusiva che siamo sicuri entusiasmerà il pubblico. Questo evento, proprio in avvio di stagione, è solo l’anticipo di un 2024 che ci vedrà protagonisti con tanti appuntamenti ed eventi esclusivi”.  

"Siamo entusiasti di portare l'emozione e l'avventura di Ghostbusters: Minaccia Glaciale direttamente nel cuore del divertimento italiano – dichiara Alessia Garulli, Vice President Marketing & Distribution Sony Pictures - scegliendo Mirabilandia come partner e location di una delle nostre attività promozionali del film. Collaborare con un parco così rinomato, amato e iconico è per noi un privilegio. L'incontro con i Ghostbusters sarà un'esperienza coinvolgente per i visitatori che offrirà loro l'opportunità di immergersi nell'universo degli Acchiappafantasmi. Non vediamo l'ora di condividere l'eccitazione e la gioia dei fan mentre vivono questa straordinaria avventura, anticipando l'uscita del film nelle sale italiane l'11 aprile". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.