Alla Scala Serata straordinaria per Fondazione Francesca Rava
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3362 visitatori e nessun utente online

Alla Scala Serata straordinaria per Fondazione Francesca Rava

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Biglietteria aperta per la tradizionale Serata straordinaria del Teatro alla Scala di Milano a favore della Fondazione Francesca Rava - Nph Italia Ets, che dal 2000 aiuta l’infanzia e l’adolescenza in condizioni di

disagio, le donne fragili in Italia, in Haiti e nel mondo. Una serata speciale che si svolgerà il 6 maggio prossimo e che vedrà sul palco i cameristi del Piermarini con Angela Hewitt, direttrice e pianista. 

Tra le pianiste più conosciute a livello mondiale, Angela Hewitt, appare regolarmente in recital e con le più importanti orchestre in Europa, nelle Americhe, in Australia e in Asia. Nel 2020 ha ricevuto la Medaglia Bach della Città di Lipsia: un grandissimo onore che per la prima volta, nei suoi 17 anni di storia, è stato assegnato a una donna. 

La Serata straordinaria prevede il seguente programma: Wolfgang Amadeus Mozart, Sinfonia in sol minore KV183 20. Johann Sebastian Bach, Concerto in re min. BWV 1052 per pianoforte e archi. Johann Sebastian Bach, Concerto brandeburghese n 3 BWV 1048 11. Wolfgang Amadeus Mozart, Concerto in do maggiore KV 467 30 per pianoforte e orchestra. Per informazioni e prenotazioni: 02 54122917 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fondazionefrancescarava.org 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.