Fiorello all'ad Discovery: "Nessun progetto per me? Manco io ce l'ho"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Fiorello all'ad Discovery: "Nessun progetto per me? Manco io ce l'ho"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La giornata di 'VivaRai2!' si apre con l'in bocca al lupo di Fiorello ad Amadeus, ufficialmente passato al Nove. Anche se la solita ironia non è mancata: "Sappi che abbiamo ricevuto una nota da Putin, si parla troppo di te e

non più di lui!". La buona dose di ironia dello showman, accompagnato da Biggio e Casciari e tutta la band, continua con il commento alle dichiarazioni dell'ad di Discovery, Alessandro Araimo, che in un'intervista al Corriere della Sera ha detto: "Fiorello? "Mai incontrato. Ma chi non vorrebbe lavorare con lui? Però ci vorrebbe un progetto preciso che oggi non abbiamo". Lo showman è d'accordo: "Manco io ce l'ho il progetto, non ce l'ha nessuno!". E nota poi una somiglianza particolare: "Tra le altre cose, lui dirige anche la navicella di Star Trek!". 

La Rai intanto prepara la contromossa: "Blindati Ranucci e Iacona, si tratta con Sciarelli e Pino Insegno torna in onda". E Fiorello ha delle suggestioni: "Iacona e Ranucci si contenderanno l'Arena Suzuki, lasciata libera da Amadeus. La Sciarelli invece non cambia, continuerà a fare 'Chi l'ha visto', che sarà dedicato però ai conduttori Rai scomparsi...". 

Dalla tv si passa alle piattaforme di streaming: "Netflix batte le stime, sono 9,3 milioni i nuovi clienti nel primo trimestre. Continua dunque così il calo delle nascite", ironizza Fiorello, che poi rinnova un invito già fatto anche in precedenza. "Andate su RaiPlay, è utile non solo per guardare i programmi persi, ma ci sono anche tante serie per ragazzi disponibili. Ha un'offerta molto ricca e lo dico per davvero, non è una pubblicità che mi hanno detto di fare".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.