Brumotti di 'Striscia la notizia' derubato in pieno giorno a Milano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Mag

Brumotti di 'Striscia la notizia' derubato in pieno giorno a Milano

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Vittorio Brumotti, inviato di 'Striscia la Notizia', derubato in pieno giorno a Milano. A raccontarlo è un comunicato del programma, con l'annuncio del servizio che andrà in onda nei prossimi giorni sul tg satirico di

Canale 5. 

"Non solo borseggi, ma anche furti alle auto in pieno giorno e in una zona centralissima di Milano: il parcheggio - custodito e videosorvegliato - del grande magazzino del lusso La Rinascente, a due passi del Duomo - scrive 'Striscia'. Nel pomeriggio di venerdì 19 aprile, l'inviato di 'Striscia la notizia', Vittorio Brumotti, si trovava in zona per girare un servizio e consegnare l'iconica 'merdina' a chi parcheggia nei posti riservati ai disabili senza averne diritto. Ma quando è tornato insieme alla troupe al suo furgone ha trovato una spiacevole sorpresa. Il van che conteneva l’attrezzatura per le riprese era stato scassinato e sono stati rubati telecamere, computer, valigie e pure la bici in carbonio personalizzata dalla scritta Brumotti con cui l'inviato-biker era entrato nel Guinness".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.